e ci sono anch’ io =)

Ed eccomi qui….finalmente inizia questa piccola avventura che mi auguro possa diventare presto qualcosa di più grande…

Ho pensato di creare questo blog per far conoscere e scoprire quello che è il mio mondo….

il mondo di Terry

…fatto di passioni….colori…fiori….decori…e tanta tanta fantasia!

Mi piace ridare vita alle cose…allestire e decorare in genere…e poi c’è il mio amore per il wedding planning che spero un giorno possa diventare una professione.

Nel frattempo non posso certo tenere ferma la mia voglia di creare e decorare e così lo faccio per me…e pian pianino aprirò qualche finestra sul mio mondo per lasciarvi sbirciare in quelle che sono state e saranno le mie creazioni….

 

 

 

2 thoughts on “e ci sono anch’ io =)

Rispondi

