Calendario D’Avvento

…il calendario d’ Avvento è una delle prime cose a cui mi dedico…per me non è solo un insieme di sacchetti o scatoline in cui trovare dei dolciumi, è molto di più!!…è uno strumento utilissimo per vivere insieme l’ attesa del Natale preparandosi ad esso con delle riflessioni, spunti, cose da fare insieme….
..per questo nel mio calendario trovano posto oltre a cioccolato e caramelle anche e soprattutto preghiere, storie, frasi, immagini, riflessioni….ed è davvero bello alla fine di ogni giorni fermarsi un attimo davanti al presepe e/o all’ albero…INSIEME…e condividere ciò che il calendario ci regala per quella giornata…

Detto ciò vi lascio una carrellata di spunti…ovviamente la fantasia anche qui la fa da padrona…24 giorni da sistemare sul calendario….e tanta tanta fantasia da mettere in gioco!!!

Io sto ancora lavorando al mio…stasera mi sa comincio a lavorare più che alla forma al contenuto….a presto!!!

Rispondi

