Wedding Camp

Tra le esperienze più preziose della mia vita ci sono senza dubbio le giornate tra i boschi e le serate trascorse a contemplare meravigliosi cieli stellati. L’odore del fuoco, della terra bagnata, i colori dei fiori e dei tramonti, lo scintillio di una stella cadente, il rumore di un ruscello, un canto intonato intorno a un fuoco: sono tutti tesori che resteranno per sempre dentro me.

Questi momenti indimenticabili, che ho avuto la fortuna di vivere solo grazie agli scout, oltre ad avermi resa quella che sono oggi, mi hanno fatto capire, tra le tante cose, che la NATURA sia effettivamente la nostra vera casa,il luogo in cui ogni tanto c’è bisogno di tornare per ritrovare la quiete, per ritrovare noi stessi.

L’ amore per la natura e la vita all’aperto che da sempre mi appartengono mi ha fatto  fantasticare su come sarebbe un matrimonio lì in quegli scenari naturali che adoro così tanto.

Nell’ultimo periodo ho raccolto parecchie idee e foto su questo argomento. Per oggi vi presento una parte di questa “ricerca”: la possibilità di allestire uno scenario da sogno…un vero e proprio Wedding Camp!

 

 

Lascia un commento