Tableaux de mariage – Clotilde&Sebastiano 01/10/2014

Un matrimonio è fatto di tanti piccoli dettagli; mi piace curare e  rendere unico ciascuno di essi, ma tra tutti quelli a cui mi dedico il tableaux de mariage ha senza dubbio un posto d’onore.

Mi piace che sia spettacolare e soprattutto parte integrante della scenografia. Ci tengo sia sempre bello da ammirare e non solo da guardare un istante al volo per cercare il proprio posto a sedere, E’ quindi per me molto più di un dettaglio, è un vero protagonista!

Fin dal momento della scelta del tema avevo ben chiara un’idea, la stessa che poi, dopo l’approvazione degli sposi, si è trasformata piano piano in realtà.

Ricordo ancora benissimo la soddisfazione che ho provato guardando questo lavoro finito; una soddisfazione che senza alcun dubbio vale tutte le ore di lavoro impiegate.

Un grazie particolare va a Ila (https://www.facebook.com/ila.DMGphotos) che ha curato la parte grafica del progetto. Grazie davvero di cuore Stella per la tua professionalità, la tua disponibilità e la prontezza nel capire cosa avevo nella testa anche quando non riuscivo a spiegarmi. Grazie, grazie, grazie!

Ed eccolo….

Tableaux de mariage- Alice nel paese delle meraviglie – Clotilde&Sebastiano 01/10/2014

DSCN4734

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...