Il Natale…a un filo di LANA da qui!

E’ arrivato novembre e il Natale comincia ad essere davvero alle porte!

Oggi ho partecipato a un piccolo corso sul packaging natalizio e  l’attenzione è andata in particolare su un materiale: la LANA!

E’ uno dei materiali che preferisco, disponibile in una tavolozza assortita di colori e utilizzabile per molti progetti.

Ho già acquistato giorni fa alcuni gomitoli per realizzare delle palline per la mia sorellina. Ovviamente vi terrò aggiornati su questo esperimento: è la prima volta che mi cimento nella cosa!

Intanto vi lascio una piccola galleria in cui potete trovare numerosi spunti sull’utilizzo della lana nella realizzazione di palline per il vostro albero.

 

Buoni preparativi a tutti =)

 

2 thoughts on “Il Natale…a un filo di LANA da qui!

    • Grazie mille Vale, sito carino 😉
      anche se preferisco comunque scegliere cosa regalare d’istinto; mi guardo intorno e quando trovo qualcosa che mi fa pensare a quella persona ecco i regalo giusto!

Rispondi

