Partenza…via!

Ieri per me è stata una giornata importante…grazie a L’Infinita Mente Crea un sogno è diventato realtà!

Dall’inizio ho creduto molto in questo progetto, e man mano che i giorni passavano mi emozionava vedere tutto sempre più reale, più concreto, più vicino. Quando tutto era solo un’idea i giorni sembravano scorrere lenti, poi la settimana scorsa i ritmi sono cresciuti di pari passo con l’adrenalina. Dalle pulizie del locale agli ultimi ritocchi nell’allestimento il tempo scorreva più veloce e quasi faticavo a stare dietro ai mille pensieri, alle mille cose da fare. Ogni giorno entrare in quel locale e trovarlo sempre diverso riempiva i cuore…quanti passi da gigante si facevano!

Ieri è stato molto più che emozionante, le vetrine finalmente in vista, le luci accese a illuminare un’esposizione meravigliosa! Dei biglietti sparsi qua e là ricordavano “maneggiare con amore” …ed è proprio l’amore messo in ogni creazione a riscaldare quel posto meraviglioso che adesso è l’Atelier della creatività.

Io sono fiera di aver preso parte a questo progetto, e felice di aver incontrato sula mia strada delle creative che come me mettono tutte se stesse in quelle che fanno.

Un grazie speciale a tutte…ma soprattutto a chi si sta ritagliando un posticino oltre che in Atelier anche nella mia vita!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...