“il mondo di Terry” lascia il posto a MAISIU’

​”il mondo di Terry” era nato un po’ per gioco in una serata passata sul divano a sognare e fantasticare. Ha accompagnato per anni le mie creazioni e si è fatto spazio nel mio cuore.

La mia crescita professionale tuttavia mal si conciliava con quel nome: avevo bisogno di un nuovo logo, di un nuovo marchio e così è iniziata la ricerca.

Ci ho messo mesi fino a quando una sera mi sono messa a tradurre la parola decorazione in tante lingue per cercare spunti da cui partire. Quando sono arrivata all’ irlandese è comparsa la parola MAISIU’. Il suono mi è piaciuto e da lì tutto è stato più semplice.


Così oggi eccomi qui a presentarvi questo nuovo marchio. Una veste nuova, ma l’essenza è la stessa perché dietro c’è la solita Terry 😉
Ps: il blog non è ancora pronto, ma a breve vi presenterò anche quello 😊
L’indirizzo intanto è il seguente http://www.maisiu.com

Lascia un commento